“Finali Provinciali di 4^ Cat. Maschile e Femminile per le pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2023”

Sabato 25 marzo 2023 sui nostri campi si è concluso, con le finali  del singolare maschile  e femminile e di doppio maschile e femminile, il torneo di 4^ cat. maschile e femminile valevole per le pre-qualificazioni degli internazionali BNL d’Italia a Roma.

Nella finale del singolare maschile, che vedeva opposto Pellecchia Salvador ( Tennis Città di Udine ) a Molinaro Alessandro ( A.S.D. Circolo Gemona Tennis ) ha prevalso Pellecchia Salvador con il punteggio di 6/2 – 6/3.

Nella finale del singolare femminile, che vedeva opposta Nascinbeni Valentina (A.S.D. Tennis Club Garden F.V.G.) a Venturelli Federica ( S.C.M. Sporting Club Moruzzo), ha prevalso Nascinbeni Valentina con il punteggio di 6/0 – 6/0.

Nella finale del doppio maschile ha vinto la coppia formata da Bianchi Tommaso e Bravi Nicola ( entrambi dell’ A.S.D. Circolo Gemona Tennis ) su Cignino Thrini e Gortan Devis ( entrambi del T.C. Paluzza A.S.D.) con il punteggio di 6/2 –  6/3.

Nella finale del doppio femminile ha vinto la coppia formata da Minisini Desy e Longo Eleonora (entrambe del T.C. San. Daniele A.S.D.) su Nordera Benedetta e Vidal Roberta  (entrambe del S.C.M. Sporting Club Moruzzo) con il punteggio di 6/0 –  6/4

 

Alle premiazioni erano presenti il Presidente Regionale della F.I.T.  Sig. Antonio De Benedittis e il Vice Sindaco e Assessore allo Sport di Fagagna il Sig. Sandro Bello.